Comunicazione n. 6 del 16/02/2021

S’informano i Soci dello Sportello Intercomunale Antiusura e Sovraindebitamento della Città Metropolitana di Roma Capitale che sono in corso di perfezionamento, atti amministrativi, relativi all’ingresso di nuove Amministrazioni Comunali, quali futuri Soci dello Sportello stesso.

E’ un segnale di forte attenzione nei confronti della propria cittadinanza, dove, oggi più che mai,  aziende e famiglie si trovano in vera difficoltà economica e con un futuro, anche prossimo, molto incerto.

Molto spesso gli impegni finanziari, precedentemente assunti, non vengono più onorati per mancanza di liquidità e con facilità si diventa facile preda degli usurai.

Lo Sportello, offre a tutti, l’opportunità di accedere ai Fondi di Prevenzione e Garanzia messi a disposizione sia dal MEF che dalla Regione Lazio.

Altri Fondi, sono stati recentemente riservati, da parte della Regione Lazio, allo Sportello, per aiuti a sostenere il sovraindebitamento, a causa della epidemia da COVID , che da ben 12 mesi sta procurando a tutti, grande preoccupazione, non solo per danni  fisici ma anche economici.

 

Comunicazione n. 6 del 16/02/2021
Torna su